Il tuo appartamento alla velocità di un click!
Il nostro team ti guiderà nella scelta ideale

Scegli una delle nostre strutture con traghetto auto gratis

ci piace semplificare la vita dei vacanzieri e lasciare parlare la bellezza dell'isola.

Noi di Easy Elba ci siamo posti un obbiettivo: semplificare la vita delle persone che scelgono gli appartamenti dell’isola d’Elba come meta per le loro vacanze.

Rendere semplice e rilassante il tuo soggiorno iniziando dalla ricerca, dandoti tutte le informazioni necessarie che ti permetteranno di scegliere l’appartamento più adatto alle tue esigenze è lo scopo con cui è stato creato questo portale.

Potrai soggiornare in alloggi fronte mare (monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali) o trascorrere la tua vacanza in una delle comode ville in affitto all’Isola d’Elba con vista mare e accesso diretto alla spiaggia.

Ci siamo: Il tuo viaggio inizia proprio da qui!

persone che ti ascoltano. persone che dialogano.

Se stai cercando un appartamento per la tua vacanza all’isola d’Elba sei nel posto giusto. Easy Elba non è semplicemente un portale dove ottenere tutte le informazioni che ti servono sull’appartamento dell’isola d’Elba che ti ospiterà e prenotare con la massima facilità e sicurezza. Il nostro punto di forza è la perfetta conoscenza del territorio e di ogni alloggio che ti proponiamo, siamo sul posto e visitiamo ogni singolo appartamento che troverai sul nostro portale.
A differenza dei comuni portali di E-booking con noi puoi parlare in maniera diretta conoscendo il nome del tuo referente. Grazie al servizio di messaggistica diretta riceverai tutte le informazioni che ti servono per prenotare, ottenere le informazioni fondamentali per il tuo soggiorno, avere dei reminder e delle utilità direttamente sul tuo smartphone. Avrai una persona di fiducia con cui parlare in caso di bisogno e sappiamo ascoltarti e consigliarti la soluzione migliore per i tuoi bisogni specifici. Perché dopo 30 anni di lavoro nel settore dell’ospitalità siamo perfettamente consapevoli che non c’è frustrazione più grande che avere spiacevoli sorprese durante la vacanza. Le persone del nostro team lavorano ininterrottamente per offrirti la miglior esperienza di soggiorno negli appartamenti dell’Isola d’Elba presente sul mercato. Scopri chi siamo.

Il traghetto lo prenotiamo noi per te

IN EVIDENZA

Per un soggiorno ideale
Campo nell’Elba Lungomare

EMMA

Campo nell’Elba Colle Palombaia

VILLA RITTER AURELIA

Marina di Campo Colle Palombaia

VILLA RITTER CLARA

Esplora l'Isola d'Elba - Esperienze - Suggestioni

Per un soggiorno ideale

SPIAGGE

ESCURSIONI

DOVE MANGIARE

MARGHERITA VIAGGI - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA “INNOVAZIONE DIGITALE DEI PROCESSI AZIENDALI E DI RELAZIONE DI MARGHERITA VIAGGI”

Offerta soggiorno + traghetto auto gratis

Richiedi un preventivo per raggiugnere l’Elba in traghetto!

Box Preventivo Traghetto

"*" indica i campi obbligatori

Dati Richiesti per il Biglietto
Biglietto
GG slash MM slash AAAA
GG slash MM slash AAAA

Dati degli Ospiti

Dati del Veicolo

Dati del Contatto
Nome*

Accettazione
Accettazione*

Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Easy Elba
Ciao, come possiamo aiutarti?