Per la conversione della pagina seguente in pdf copiare il codice antispam nella relativa casella e premere il pulsante converti in pdf
security code
Codice Anti Spam :

 
Appartamenti Margherita
 
    descrizione Appartamenti Margherita   fotografie Appartamenti Margherita   promozioni Appartamenti Margherita     dove ci troviamo   spiagge vicine   converte la pagina in pdf  
 
  Appartamenti Margherita   Indirizzo: Via Puccini 3   
    Frazione: Marina di Campo   
    Comune: Campo nell'Elba   
    Telefono: 0565 978004   
    Fax: 0565 978963   
    E-mail:  info@margheritaviaggi.com  
    Sito Web:  www.easyelba.com/it/   
    Apertura:  
    Vicino al MareVicino al CentroAnimali ammessiAria Condizionata nell`unità abitativaAscensoreBicicletteGiardinoSi accettano GruppiParcheggioRiscaldamentoPosizione tranquillaTv nell`unità abitativaTv con ricezione satellitare  
  Descrizione Appartamenti Margherita Top Pagina
   
  Siamo un’ Agenzia Immobiliare di Marina di Campo specializzata in affitti estivi di case all’isola d’Elba ed in modo particolare d’affitti di appartamenti di privati all’elba. Ci occupiamo di vacanze all’Isola d’Elba da quasi 20 anni, selezionando personalmente tutti gli immobili ed i servizi che vi proponiamo cercando di offrirvi sempre il miglior rapporto possibile fra qualità prezzo, curando l’accoglienza al vostro arrivo e l’assistenza per tutto il soggiorno offrendovi le informazioni ed i consigli necessari per rendere possibile la vostra vacanza ideale… Se cerchi un’agenzia viaggi all’Isola d’Elba, ci hai trovati!

La maggior parte delle nostre offerte di affitto si trovano a Marina di Campo, uno dei centri più famosi dell’isola per la sua grande spiaggia di sabbia, ideale per le famiglie o per i giovani, ma possiamo offrirvi soluzioni per le vostre vacanze all’Isola d’Elba anche a Procchio, Cavo e Cavoli, località turistiche altrettanto importanti e attrezzate con caratteristiche uniche. Visitando le pagine del nostro sito troverete tantissime offerte tra monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali e ville all’isola d’Elba ed una sezione dedicata alle promozioni ed ai last minute. Oltre alla nostra selezione di appartamenti a Marina di Campo e all’Isola d’Elba, per chi preferisce una vacanza all’insegna del massimo relax oppure vuole trascorrere un weekend, possiamo proporre un soggiorno in uno degli alberghi, hotel o agriturismi che si trovano sull’isola. Ci distinguiamo anche per la possibilità di farvi conoscere l’Elba, soprattutto in bassa stagione, con speciali ‘pacchetti’ di trekking e mountain bike grazie alla collaborazione con il personale esperto e qualificato di centri diving, noleggi e imbarcazioni, così da poter farvi approfondire piacevolmente quegli aspetti dell’isola d’Elba ancora sconosciuti al turismo di massa.

Operiamo inoltre da anni nell’organizzazione, supporto ed assistenza per gruppi studenti e gruppi CAI. Un servizio di assistenza clienti curatissimo sarà a vostra completa disposizione anche nei giorni festivi attraverso una linea telefonica diretta. In più una semplice e-mail o il modulo che trovate sul nostro sito vi permetteranno di comunicarci quello che desiderate.

Il nostro Staff

Alessandra (Titolare dell’agenzia) – La passione per i viaggi le fa aprire un’agenzia nel lontano 1995, dopo aver fatto esperienza per 6 anni come dipendente. Si interessa di psicologia e comunicazione e queste sue passioni le porta anche nel suo lavoro: la sua capacità nel cogliere le sfumature le ha permesso di crescere a livello professionale e creare un team di collaboratori che stima; il suo motto è Libertà e Leggerezza!

Andrea (Back Office e Marketing) – Dalla sua Parma porta con sé il valore dell’accoglienza e della convivialità, oltre che una naturale propensione per la buona cucina e il buon vino. Ama praticare sport all’aria aperta e si intende di elettronica, web e marketing. Da 12 anni gestisce insieme a Alessandra l’attività della Margherita Viaggi.

Nicoletta (booking, front office) – Campese D.O.C., dopo qualche anno “in continente” è tornata alla sua Isola e al suo paese. Il suo amore per la spiaggia di Marina di Campo è pari solo a quello per le strade di New York.

Sandra (booking, front office) – Una bergamasca che si è lasciata conquistare da luoghi, suoni, profumi e sapori dell’Elba, scoprendo di amare la vita all’aria aperta. Tra una passeggiata con il cane e l’altra, non si fa mancare l’ozio di una buona lettura sul divano di casa in compagnia del gatto.

Simona (booking, front office, contabilità) – Amante del mare e della navigazione, per seguire la sua passione ha lasciato Milano e fatto rotta per l’Elba.  Appassionata di snorkeling, ha viaggiato per il mondo per poter nuotare con le tartarughe marine.

Silvia (booking, front office) – Ama i climi freddi e la neve, ma è nata e cresciuta all’Elba e viaggiando con amici che preferiscono il caldo, si ritrova sempre in posti di mare. In attesa di una settimana bianca, gioca con determinazione e passione a calcetto e coccola il suo gatto – sognando però di adottare un bulldog francese.


Ci distinguiamo anche per la possibilità di farvi conoscere l’Elba, soprattutto in bassa stagione, con speciali ‘pacchetti’ di trekking e mountain bike grazie alla collaborazione con il personale esperto e qualificato di centri diving, noleggi e imbarcazioni, così da poter farvi approfondire piacevolmente quegli aspetti dell’isola d’Elba ancora sconosciuti al turismo di massa. Operiamo inoltre da anni nell’organizzazione, supporto ed assistenza per gruppi studenti e gruppi CAI. Un servizio di assistenza clienti curatissimo sarà a vostra completa disposizione anche nei giorni festivi attraverso una linea telefonica diretta. In più una semplice e-mail o il modulo che trovate sul nostro sito vi permetteranno di comunicarci quello che desiderate.

 
 Promozioni Appartamenti Margherita Top Pagina
   
  Vieni all’Elba… La tua auto viaggia Gratis!!!
TRAGHETTO AUTOMOBILE GRATIS (SOLO ANDATA) PER AFFITTI DI MINIMO 7 NOTTI

TRAGHETTO AUTOMOBILE GRATIS (AND/RIT) PER AFFITTI DI MINIMO 14 NOTTI

LA PROMOZIONE NON COMPRENDE IL PASSAGGIO PASSEGGERI.

Offerta valida sull’ acquisto del pacchetto soggiorno + traghetto delle strutture che aderiscono all’iniziativa (un traghetto auto gratis per ogni singola pratica)

L’offerta è valida per biglietti emessi con la compagnia Moby in tariffa BASE sulla tratta marittima Piombino-Portoferraio e Portoferraio-Piombino

Qualora non siano disponibili biglietti Moby in tariffa BASE nell’ orario prescelto, la promozione verrà offerta in orari alternativi, oppure verrà riconosciuto uno sconto forfettario massimo di euro 30,00 per tratta.  
 
Appartamenti Margherita